Road to OPEN DELLE DOLOMITI /1 un grande torneo di tennis ma anche una serie di eventi. Come il torneo di carte, briscola, tre sette e….
Un torneo di tennis può diventare il pretesto per ritrovarsi tra amici in un bar in uno dei luoghi più belli di Belluno: il parco di Fisterre. E’ questo il teatro dell’Open delle Dolomiti. Di tennis? Beh certo senz’altro, non c’è dubbio. Si giocherà a tennis dal 2 al 17 giugno, anche con giocatori davvero molto forti, con ranking internazionale, ma la cui identità verrà svelata solo nei prossimi giorni.
Il campo centrale in terra battuta nel Parco di Fisterre, sede degli Open delle Dolomiti di Tennis (©rdotennis)
Il fatto è che non si giocherà però solo a tennis. Ad esempio, segnatevi la data di mercoledì 13 giugno. Alle ore 20.30 avrà inizio una particolare gara di carte trevigiane. A coppie (LA COMPOSIZIONE VERRA’ EFFETTUATA PER SORTEGGIO) ed un regolamento semplice più a farsi che a dirsi. Vi dico solo che saremo insieme all’amico Bruno, che a tennis ha giocato solo qualche volta, ma con grandi risultati. Talmente grandi da preferire il gioco delle carte.
E allora ci sarà da divertirsi…. bisogna però iscriversi, telefonando al numero del Circolo tennis Belluno 0437940289. o direttamente a quello del cellulare di Bruno 3280918331. Fatelo il prima possibile solo per ragioni organizzative.
NEL VIDEO QUI DI SEGUITO CERCHEREMO DI FARVI CAPIRE QUALCOSA IN PIU’.
Ed allora se non siete proprio così forti a giocare a tennis, potete venire lo stesso al parco di Fisterre.
Fisterre sarà mercoledì teatro anche dell Open delle dolomiti delle carte trevigiane… con Bruno (©rdotennis)
Mercoledì’ 13 giugno, fino alle ore 20.45, potrete gustarvi dei buoni match di tennis, ma poi ci sarà Bruno ad aspettarvi, insieme a tutto lo staff del circolo tennis Belluno per una serata, un po’ diversa, fatta soprattutto di tanta simpatia.