PALLAMANO UNDER 17. Un punto storico in trasferta per il Firex Belluno
Vicenza- Firex Pallamano Belluno 28-28, Le reti: Piccin 8, Pirollo 7, Di Meglio e Sabatini 4, Di Zepp 2,Firpo, Negretto e Marinello 1
Un risultato storico quello di domenica dell’ Under 17 della pallamano Firex Belluno, il pareggio di domenica; contro il Vicenza è infatti arrivato il primo punto conquistato in trasferta negli ultimi due anni per questa squadra. Frutto di una continua crescita tecnica tattica ed organizzativa di tutto il gruppo.
Un punto che per la verità sta pure un po’ stretto, considerate le occasioni create nel finale del match e sprecate di un nulla.
Dopo aver battuto il Vicenza all’andata, ecco quindi un’altra buona prestazione dei giovani allenati da D’ambros, che da lunedì è stato promosso anche coach della prima squadra in serie B.
Il Vicenza schierava questa volta almeno tre elementi molto forti, non presenti nella gara di Sedico.
Ora mancano ancora solo due partite alla fine del campionato, ma ci sono ancora chance di nuovi risultati positivi a partire da questa domenica in casa dello Schio. “Proveremo a raccogliere ancora qualche punto “ E’ questa la promessa di Omar D’Ambros, in fondo l’appetito vien mangiando e questa squadra ha appena incominciato a capire cosa vuol dire vincere.