TOP

AO DIARIO 4: l’alba ad ULURU

Qui è un po’  come essere nel Serengeti in Tanzania. Ci si sveglia molto presto al mattino pronti per il tour che hai scelto. C’è chi va a vedere l‘alba ad Uluru chi la va a vederla da un’altra parte, chi parte per una giornata ad un Canyon, chi opta per il Field of lights. Ma qualsiasi cosa un giapponese scelga lui avrà il suo pullman riservato con tanto di scritta luminosa JAPANESE TOUR. Così va il mondo.

Eravamo rimasti alla giornata di ieri nata con un alba piovosa e chiusa con un bel tramonto ad Uluru con tanto di aperitivo a base di vino bianco…..Quello che avevo omesso di raccontarvi è chehHo scoperto di lì a poco di piacer molto di più il rosso australiano.. Allora ecco preferisco cambiare la foto di ieri con questa

Copia di IMG_0611.jpeg

La mia faccia è circa la stessa, stile Carmen Consoli ” Confuso e Felice”. Tanto da dormire un’altra volta solo un paio d’ore. Alle 4 e 30 si va infatti a vedere un gioco di luci davvero originale, aspettando l’alba che questa volta c’è e con la quale abbandoniamo molto a malincuore questa zona dell’Australia.

 

lights 5.JPG

 

loghts 6.jpeg

 

lights 7.jpeg

E’ domenica, dobbiamo raggiungere Melbourne e prepararci per la prima giornata degli Australian open di domani. Schiavone Seppi e Lorenzi in campo. Qui se non li fotografi al primo turno rischi di non vederli più. Intanto facciamo un ultimo scatto di ULURU che lui il suo Grande Slam l ha già vinto.

IMG_0787-2 copia 2.jpg

Buona notte Italia

 

Rispondi