TOP

I risultati della prima giornata del 3 Rodeo Open IMMOBILSARDA di Santa Teresa Gallura

Una bella giornata di sole e non troppo vento a Santa Teresa Gallura per la prima giornata della Terza edizione del Rodeo Open IMMOBILSARDA. In campo tennisti di tutte le età, altezza, peso e classifica. Soddisfazione anche per il Presidente del circolo di Santa Teresa, Angelo Murineddu, che ha vinto un incontro.

Murineddu al servizio (foto © Rdosport & Marta Magni Images)

Al circolo è già presente la prima teste di serie Manuel Mazzella, però solo nelle vesti di allenatore. In campo la sua allieva Magdalena Nikolic, vincente al primo incontro. Domani giocheranno anche gli altri allievi, Alessia Manca e Pietro Sala. Ma diamo subito uno sguardo agli incontri di oggi, venerdì 19 luglio, della 3° edizione del Torneo Rodeo Open Nazionale IMMOBILSARDA. Giudice di gara Franco Masia, direttore Sebastiano Asara. 

Magdalena Nikolic (foto © Rdosport & Marta Magni Images)

RISULTATI TORNEO MASCHILE

Si sono qualificati per il tabellone di quarta categoria Antonio Taras e Angelo Murineddu, il quale ha battuto il giovane Andrea Tonelli 4-0, 5-4. Per Taras successi contro Federico Sudano (4-1, 5-3) ed Andrea Manca (4-2, 4-0). Nel primo turno di quarta categoria, successi anche per Bruno Dettori (4.4) su Gian Carlo Chessa (4.4) 4-0, 4-1; per Roberto Dell’Olivo (4.5) 4-0, 4-0 contro Taras e per Gianluca De Rosa (4.5), doppio 4-0 contro Murineddu. 

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

Matilde Pinna e Elena Mancini sono le due qualificate al tabellone di terza categoria. Al primo turno Elena Coppola aveva superato Giulia Pinton 4-2, 4-2 per poi perdere da Mancini 4-0, 4-1.  Pinna ha invece battuto con il punteggio di  4-2, 4-0 Nicoletta Cancedda (4.4). Il livello si è subito alzato in serata con Magdalena Nikolic (3.4) a rifilare un severo 4-0, 4-0 alla 4.1 Elena Mancini. Stesso trattamento riservato a Matilde Pinna dalla 3.5 Giovanna Musio.

IL PROGRAMMA

Sabato seconda giornata di gara;  si incomincia già alle 9 del mattino. Qui di seguito il programma.

Rispondi