Manuel Mazzella e Niccolò Dessí prime teste di serie al Rodeo Open Immobilsarda di Santa Teresa
Tutto è pronto a Santa Teresa Gallura per la terza edizione del Torneo Rodeo Open Nazionale IMMOBILSARDA.Fino a domenica il tennis sarà protagonista nella cittadina del nord Sardegna.
A comandare il seeding maschile sono i 2.4 Manuel Mazzella e Nicolò Dessì del TC Cagliari, Mazzella, fresco di promozione in serie B2 con il TC Moneta 2021 di La Maddalena, è uno di quelli che ha guadagnato anche punti “veri”, quelli ATP, nella sua carriera che lo ha visto vincere anche innumerevoli titoli di Campione sardo.
Tra i giocatori di seconda categoria saranno presenti anche il veterano Gino Asara (2.8), che con la formula dei mini set ai 4 potrà sicuramente ancora dire la sua, oltre ai giovani Francesco Pierro (2.8) cresciuto a Palau ed ora in forza alla Next Tennis Academy di Torino e Davide Vargiu (anch’egli 2.8) del TC Terranova Olbia.
Guidano invece il tabellone femminile la 2.5 Barbara Baccelli, che arriva dalla Liguria e Alessia Manca 2.6 del TC Decimomannu.
Inizieranno come sempre i giocatori di quarta categoria, salendo via via di livello. E come sempre ogni partita avrà il suo perché, visto che ad ogni latitudine, età e torneo nessuno mai vuole perdere. Primo match venerdì alle ore 16.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLIP DEL LANCIO DEL TORNEO