Una coppa per la Pallamano Belluno promossa in serie A Silver
Una coppa per la Pallamano Belluno. La promozione in serie A Silver vale bene un viaggio a Roma. Il presidente Edmondo Ortese insieme al vice capitano Alessio Francescon domenica hanno rappresentato il club dolomitico e ricevuto il premio dalle mani del commissario straordinario della Federazione, Francesca Macioce, direttamente nel Salone d’Onore del Coni al Foro Italico a Roma.
“Una grande soddisfazione per me – racconta il terzino bellunese – poter rappresentare il club per cui gioco fin da quando ero piccolo, in un’occasione cosi importante. Mai avrei pensato di venire fine a Roma con la Pallamano Belluno. Questa coppa rappresenta tantissimo per la nostra società.”
Gli fa eco il presidente Ortese “Essere premiati per una promozione ottenuta sul campo ci rende ancora più fieri del lavoro fatto in questa stagione. Colgo l’occasione ancora per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa promozione, dai giocatori ai tecnici ai dirigenti e ovviamente i nostri tifosi. Una coppa che rappresenta tutta la nostra passione per questo sport.”
E cosi mentre a Roma si è svolta sempre domenica l’elezione del nuovo presidente federale, per la Pallamano Belluno ha inizio una nuova avventura. “Il 12 luglio è la data ultima per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di serie A Silver.
Il nostro consiglio ha comunque già deliberato la propria partecipazione. Non c’è mai il tempo di fermarsi, ma intanto questo viaggio a Roma farà parte integrante della storia del nostro club.”