Tsitsipas e Musetti, esordio convincente a Barcellona
Le teste di serie della settantesima edizione del Barcelona Open non deludono: tutti i big approdano agli ottavi di finale del torneo.
Ottavi da copione
Tra questi ci sono anche Sinner e Musetti, che in caso di vittoria potrebbero tornare ad incontrarsi nei quarti di finale come a Montecarlo. È andato via veloce il greco Tsitsipas contro l’argentino Cachin, che ora affronterà Shapovalov.
Si fermano invece Passaro e Arnaldi. Migliore è stata la prestazione di quest’ultimo contro l’inglese Evans piuttosto che il perugino contro Cerundolo.
L’addio di Lopez
A Barcellona è scoppiato il caldo, una giornata decisamente a maniche corte molto gradevole al club catalano che ha festeggiato uno dei suoi migliori tennisti, Feliciano Lopez, che ha deciso di concludere proprio qui la sua carriera. Molta emozione per lui, al microfono di fianco all’altra stella spagnola nonché speaker, Tommy Robredo ed anche per il Direttore del torneo, suo grande amico David Ferrer.
LA GALLERY
Qui sotto alcune foto della giornata passando dagli italiani fino a Tsitsipas e Norrie, prossimo avversario di Lorenzo Musetti.