TOP

Bollicine Bortolin per le MVP a Feltre

Con l’inizio del campionato di serie C, ad ogni partita interna della Pallavolo Feltre ci sarà la premiazione della MVP di ogni sestetto. Una bottiglia di buon prosecco sarà il premio offerto direttamente dalla cantina di Alessandro Bortolin, sponsor e amico della società feltrina.

Primo piano di Alessandro Bortolin in tribuna a seguire l’esordio stagionale della Pallavolo Feltre in serie C (foto Rdosport Marta Magni Images)

Alla prima in assoluto alla palestra Luzzo ha voluto essere presente proprio anche Alessandro. Ed è stato lui a consegnare il premio al capitano Elena Zannin  e alla vicentina Luana Cisaro. E non una bottiglia qualsiasi, ma una di prosecco Valdobbiadene superiore DOCG, il top dei top.

“Mi sono imbattuto in Cristiano (Strazzabosco, presidente del Feltre, ndr)  per caso – Racconta Bortolin – Da ex giocatore di pallavolo ho deciso di fare da sponsor a questa realtà. Sono ormai cinque, sei anni che faccio da sponsor a queste brave ragazze.  Periodo nel quale abbiamo anche festeggiato una promozione, quella dalla serie D alla serie C. Insieme continuamo a vincere.”

Prosecco, miele e pallavolo

“Mi piace fare parte di questo gruppo, dove si respira la passione dello sport sano, dello stare insieme. Le ragazze sono brave, meritano il nostro sostegno.”

E allora buona stagione a tutti, meglio se con una buona bottiglia di Valdobbiadene doc superiore made by Alessandro Bortolin.

Rispondi