Cassa Rurale Dolomiti Feltre certa del quinto posto
Il Feltre perde in casa della prima in classifica nella penultima giornata della serie C. “Ma ci siamo accorti che poi tutta questa differenza forse non c’è.” Il tecnico Giulio Carpene è contento della prova della sua squadra. Primi due set, con spazio a Sara Sacchet in cabina di regia e Valentina Pavei alla mano.
“Si sono entrambe fatte apprezzare, anche se abbiamo perso i primi due parziali. D’altra parte le padovane dovevano assolutamente vincere per mantenere il primo posto e sapevamo che sarebbe stato un impegno molto duro. Quando però abbiamo messo in campo la formazione diciamo titolare, siamo stati capaci di vincere il terzo set e giocare alla pari anche il quarto.”
Resta la convinzione delle ultime settimane in casa Feltre “Non siamo troppo distanti dal livello dell’alta classifica.” Ad una giornata dal termine, la Cassa Rurale Dolomiti Feltre conferma comunque un più che onorevole quinto posto, ormai matematicamente certo, sono 4 i punti di svantaggio infatti dalla prima inseguitrice, il Volley Colombo. “Sabato prossimo vogliamo salutare i nostri tifosi nel migliore dei modi – ci racconta deciso Carpene – contro il Futurvolley vogliamo la rivincita della gara d’andata, che abbiamo un pò buttato al vento. In ogni caso rappresenterá un’altra occasione per mettere alla prova tutte le nostre atlete. Che si meritano di giocare anche solo per tutto l’impegno profuso in questa lunga stagione.”
OLYMPIA PADOVA – CASSA RURALE FELTRE 3-1 (25-16, 25-15, 23-25, 25-17)
YESORGANIC OLYMPIA: Greggio 2, Piva 6, Vanzato 3, Aricò 4, Maggiolo 8, Benetti 5, Turato 11, Matta 9. Liberi: Belsanti e Buccomino. Allenatore: Alberto Meneghetti.
CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE: Di Francesco, Zannin 7, Pavei 5, Decet, Schenal 1, Schenal 15, Bugana 7, Schiavo 16. N.e. : Dal Castel, Bona, Speggiorin. Liberi: Natalone e Grando. Allenatore: Gulio Carpene.