FIREX bene gli under 17 e i giovanissimi under 11
Tre successi su tre incontri per la squadra under 17 nella seconda parte di questo campionato. Vicenza, Torri e Oderzo nell’ordine. Fallito l’accesso alla fase riservata alle migiliori sei formazioni deil-Area 3 della Federazione, quella del Veneto e Friuli Venezia Giulia, la Firex Under 17 si è ripresa dalla delusione, continuando il suo percorso di crescita. Mancano ancora tre incontri, quelli contro Camisano, Paese, per chiudere il 7 maggio in casa con il Musile.
I TABELLINI DEGLI INCONTRI:
FIREX BELLUNO – TORRI 41-24. FIREX: Da Rold 3, Lante , Lotto 5, Saliu 2, Vettore 1, Tavera 6, Balcon 11, Piccin 5, Luisetto 8. Portieri: De Gol e Frimpong. Allenatore Darko Pranjic. Dirigente Stefano Lotto
SERIE B: Mentre le prime dei due gironi di qualificazione si stanno giocando la promozione in serie A2, tutte le altre squadre continuano ad affrontarsi in gruppi da tre; la Firex è insieme a Musile e Cellini Padova nel girone dal 10 al 12 posto. Di scena subito l’ennesima sfida contro il Musile di Piave. Dopo un primo tempo chiuso sul 12 pari, la maggior freschezza dei veneziani ha derrminato il punteggio di 29-18 a favore dei padroni di casa. Il miglior realizzatore per la Firex è stato Alessio Francescon con 4 reti, tre reti ciacuno per Andrea Piccin e Jordaly Tavera. Si replica domenica prossima 10 aprile, in casa, contro il Cellini Padova.