A tu per tu con Paolo Cannova “Salvatore Caruso tornerà presto a vincere”
Paolo Cannova è uno di quei tecnici che si incontra sempre volentieri, disponibile a fare quattro chiacchiere con tutti, un approccio gentile e professionale al tempo stesso, cose quasi da altri tempi.
E’ lui che da sempre segue Salvatore Caruso nella sua carriera, nei momenti belli ed anche in quelli un po’ più complicati come quello attuale.
“Seguo Salvo da quando aveva 17 anni e nessun punto Atp e da lì è iniziato il nostro percorso nel mondo del tennis. Ora siamo ad un punto di svolta abbiamo sempre avuto un crescendo ma adesso come essere in Borsa siamo uni un trend negativo che speriamo di superare il prima possibile. Tornare a vincere per riprendere la nostra scalata nelle classifiche mondiali del tennis.”
Si torna così a giocare anche nei challenger da Wimbledon eccoci a Perugia
“E peraltro con molto piacere a noi ci piace il sole il clima secco il caldo e ci piace di più giocare sulla terra battuta. Siamo partiti da Wimbledon con il sorriso. Nella sconfitta c’era anche la dolcezza del sapere di arrivare solo qualche giorno dopo in Umbria.”
Per saperne di più guardate il video – intervista realizzato da Roberto Dell’Olivo (Rdosport) – prima dell’esordio nel tabellone di Perugia di Salvatore Caruso, come prima teste di serie.
Cannova parla anche del suo eventuale dopo Caruso, che comunque non è ancora dietro l’angolo e ci si augura avvenga il più tardi possibile.
Grazie Paolo, al prossimo incontro in giro per il mondo!