TANTI AUGURI DALLA PALLAVOLO FELTRE
La pandemia cambia le nostre abitudini e così la foto natalizia con tutta la squadra insieme ai tifosi, realizzata l’anno scorso dalla Pallavolo Feltre, è stata sostituita da quella con la mascherina con ben in vista il logo del club feltrino, indossata dal presidente Cristiano Strazzabosco insieme al direttore sportivo Ennio Zannin e Giulio Carpene, l’allenatore della prima squadra. “Ormai la mascherina è entrata nell’abbigliamento ufficiale delle società sportive – ammette proprio il primo dirigente feltrino – e comunque dà un certo senso di appartenenza.”
Ma la società bellunese non si è fermata qui ed ha voluto in qualche modo essere comunque presente anche in queste festività natalizie e così ecco realizzate delle tovagliette di plastica con protagoniste le famose formiche, realizzate da Fabio Vettori, che giocano a pallavolo nella città di Feltre con alle spalle il castello e Piazza Maggiore. Le prime atlete a ricevere questo cadeau sono state le più giovani under 15, Gaia, Veronica Alice Sara e Giorgia.
E non poteva mancare però anche Simone Triches,il responsabile del Feltre Fun club, pronto anche lui a fare gli auguri a tutti i simpatizzanti della Pallavolo Feltre.