TOP

L’ Open di San Vendemiano, made by Sei punto Zero

Si incomincia a fare sul serio . A San Vendemiano ecco il primo torneo Open della nuova gestione del circolo SEI PUNTO ZERO, affidata a Roberta Frisiero, maestro nazionale e vera anima del club.

Copia di roby.jpgRoberta Frisiero nel suo ruolo di maestra del circolo Seipuntozero (©rdophoto)

A giusti tre anni dall’ inaugurazione, era il 2 giugno 2015 quando nel circolo trevigiano fu ospite niente meno che Adriano Panatta, l’ultimo  italiano a vincere al Roland Garros nel 1976, ecco ora molti giovani campioni pronti a sfidarsi sui campi in terra battuta, ben cinque, del club trevigiano.

adriano roberta.jpegAdriano Panatta con Roberta Frisiero  nel giorno dell’inaugurazione della nuova gestione del circolo di San Vendemiano (foto di Renato Vettorato)

Con un programma che va oltre il tennis giocato, con tanto di musica Live nelle giornate finali, serate dedicate al tennis internazionale, come ad esempio il video racconto fotografico del ventesimo slam vinto da Roger Federer a gennaio in Australia, ma anche serate degustazione nell’accogliente club house e gran finale con tante sorprese durante la cerimonia di premiazione.

Insomma un cocktail che piace e fa si che il primo Open, patrocinato dal comune di San Vendemmiano, sia già un evento da non perdere.

“Cercheremo di fare del nostro meglio come sempre, mettendoci tutta la passione che abbiamoparola di Roberta Frisierola nostra squadra di maestri e ragazzi sta lavorando da giorni perché tutto sia preparato al meglio. Ci teniamo a fare bella figura con tutti i giocatori ed il pubblico che vorrà venire a farci visita.”

Copia di 6.jpgGruppo della scuola tennis del circolo Sei Punto Zero. Tutto è pronto per dare il via all’Open “Città di San  Vendemiano” (©rdophoto)

In attesa di conoscere i nomi più importanti dell’Open targato Sei punto zero, si ricorda che possono partecipare anche i giocatori di terza e quarta categoria, con iscrizioni possibili fino al 4 luglio.

san vendemmiano.jpgLa locandina dell’Open “Città di San Vendemmiano” 2018

Si inizierà il 6 luglio con i primi incontri di qualificazione fino ad arrivare alla finalissima programmata per  mercoledì 18 luglio

Il video presentazione dell’Open Città di San Vendemmiano con Roberta Frisiero

Rispondi