PALLAMANO: Firex Belluno cede allo Schio nel secondo tempo
Non riesce a ripetersi la squadra under 17 della pallamano Belluno Dopo il successo sul Vicenza è arrivata una sconfitta interna contro lo Schio. Che poteva sicuramente essere evitata.
Una parata di Giorgio Rossa (©rdophoto)
Quattro gol di differenza frutto di tanti errori nella costruzione del gioco, ma anche in fase di tiro. Tanta generosità, tanta corsa, molta foga ma spesso a scapito della lucidità. Il match è iniziato con oltre mezz’ora di ritardo, con l’arbitro che forse si era dimenticato del cambio dell’ora e che poi sceglie una linea di arbitraggio molto flessibile.
Pirollo in contropiede bloccato in qualche modo dal suo avversario (©rdophoto)
Buona soprattutto per i vicentini che si sono presentati contati in sette con il solo portiere di riserva. Lo Schio gioca aggressivo, ma prende solo 2 minuti di squalifica in tutto il match.
Una difesa al limite del regolamento quella dello Schio (©rdophoto)
I vicentini hanno comunque meritato questo successo ed hanno dimostrato sul piano della tecnica individuale di essere migliori dei bellunesi che registrano il rientro del loro capitano Samuel Di Meglio.
Un attacco di Samuel DI Meglio al rientro in campo (©rdophoto)
In panchina per qualche guaio fisico invece Piccin, salvo essere chiamato in causa per tirare i rigori, tutti realizzati.
Andrea Piccin, un cecchino dal dischetto (©rdophoto)
I lavori continuano in casa Firex, ma va bene così.
Coach D’ambros osserva i suoi giocatori in campo (©rdophoto)
IL TABELLINO: Firex Belluno – Schio 21-25
Le reti: Luca Pirollo 8, Samuel Di Meglio 5, Dorijan Di Zepp e Andrea Piccin 3, Stefano Sabattini e Davide Negretto 1.