FIREX PALLAMANO SERIE B: La maledizione dei due punti. Il Musile vince ancora (18-16)
Cercasi vittoria disperatamente. La Firex pallamano Belluno ancora una volta perde di sole due lunghezze. Nella prima gara del girone di ritorno in quel di Musile, sembrava essere la volta buona. Tommaso Marini e compagni conducevano la gara fino a davvero pochi minuti dalla fine. Grazie ad una difesa molto intensa ed in grado di limitare l’impatto del loro pivot che all’andata aveva fatto molto male. I veneziani hanno saputo approfittare di alcuni errori in attacco della Firex.
Tommaso Marini nella fase di riscaldamento pre match (©rdophoto)
“Troppi errori su tiri facili hanno fatto la differenza “ ammetterà un po’ sconsolato questa volta il ds Ortese. All’assenza ormai cronaca di Alessio Francescon, si è aggiunta anche quella dell’ala Francesco Lazzaretti, cosa che alla fine si è pagata anche con un calo fisico di tutta la squadra, dovuto ai pochi cambi a disposizione.
Gli arbitri della gara d’andata FIREX – MUSILE (©rdophoto)
Meritano una citazione il centrale Tommaso Marini, il terzino Giovanni Vedana, in campo anche se con qualche acciacco muscolare ed il portiere Marco Vedana.
Il ds Eddy Ortese con il coach Mirsad Cheic. Un campionato in salita per la Firex. (©rdophoto)
Ecco il tabellino. Musile – Firex Belluno 18-16 Le reti: Tommaso Marini e Giovanni Vedana 4, Leonardo Cimbro 3, Tommaso Boranga 2, Andrea Bogo,Mauro Virtuso e Danilo Francescon 1